“Francesco sapeva bene che, in quel momento, non doveva permettere che l’emozione avesse la meglio. Era cresciuto e non era più il timido ragazzino che calcava il palcoscenico per il saggio di fine anno. Iniziò a ballare, dimenticando ogni pensiero. In quel preciso istante c’erano solo lui, la musica e la danza”.
Immensa Meraviglia
Siete pronti per una storia coinvolgente che vi porterà nel mondo della danza e dell’amicizia? Immensa Meraviglia è il secondo romanzo di Alex Imburgia, una storia ambientata nel 1991 che segue un gruppo di amici appassionati di danza, alle prese con sfide non solo professionali ma anche personali. Roma, Arezzo e Parigi sono le città in cui le loro vite si intrecciano, legate da un destino che li riporta al luogo dove tutto ha avuto inizio: lo Studio 7, la migliore scuola di danza della Toscana.
In questo libro incontrerete una futura étoile dell’Opéra, una brillante promessa della danza moderna, un’originale coreografa, una talentuosa diplomanda dell’Accademia e una stella dell’hip-hop, tutti accomunati dallo stesso amore per la danza e dalla gratitudine verso la loro insegnante Claudia. Ma tra colpi di scena, rivelazioni, delusioni e amori travolgenti, il loro sentimento di amicizia e di gratitudine sarà messo alla prova. La danza diventa il centro nevralgico delle loro vite, in una trama avvincente e coinvolgente che culminerà in un sorprendente regalo per la loro insegnante.
Immensa Meraviglia è una storia che racconta di come l’amicizia e la passione possano superare anche le difficoltà più grandi. Non perdete l’occasione di entrare nel mondo della danza e dell’amicizia, in una storia che vi lascerà con il sorriso sulle labbra e il cuore pieno di emozioni.
Immensa Meraviglia
acquistalo ora
Incontra Alex
Richiedi anche tu una presentazione del libro “Immensa meraviglia” nella tua scuola
Invia la tua richiesta
